Chi Siamo?

Chi siamo?

 

Siamo un gruppo di amici di diversi antefatti e nazionalità che hanno la passione di documentare le varie storie che incrociamo nei nostri viaggi. Il nostro nome “No Borders TV” (Senza Confini) sta a significare che non ci identifichiamo con nessuna nazione di origine, ma ci consideriamo cittadini del mondo.

Siamo fotografi, video-maker, poeti, artisti, ma sopratutto avventurieri.

Siamo un organizzazione non-mainstream e non-profit, con i pochi soldi che mettiamo da parte paghiamo per la varia attrezzatura e per i costi di viaggio.

 

Il nostro progetto 

Finora abbiamo lavorato su vari progetti come documentari, reportaggi, cortometraggi e altro che può essere trovato sui nostri social-media.

Fino ad ora I temi da noi usati per i nostri progetti sono stati vari, ma di solito ispirati da culture underground. Abbiamo creato dei film di comuni, problemi sociali e politici, proteste, free party e allo stesso tempo video musicali, maggiormente hip-hop.

 

E adesso?

Adesso  vorremmo espandere le nostre idee condividendo storie che incontriamo, sia localmente, che nei nostri viaggi.

È arrivato il momento di evolversi da un collettivo che pubblica e produce pochi progetti ad un’organizzazione che continuamente pubblica video, foto, documenti blog e molt’altro.

Il nostro scopo è semplice, diventare un output media per informare il pubblico riguardo eventi e storie in una forma non oggettiva.

Il nome che abbiamo scelto è stato dato per non conformare con i soliti media nazionalisti in giro per il mondo. Vogliamo essere una risorsa di informazione totalmente onesta e crediamo che un “canale media” non dovrebbe essere la solita propaganda.

 

Cosa stiamo cercando?

 

Aiuto!

 Fino ad ora abbiamo fatto ben poco, ma vogliamo fare di tutto per evolverci in una squadra Media professionale.

Nel frattempo ci potete aiutare in vari modi.

 

Cosa ci serve:

 

-Storie di interesse.

 Alcuni di noi inizieranno a viaggiare per l’Europa e altrove e documentando le varie storie che troveremo nelle nostre avventure.

Ma a volte non è così facile.

È per questo che chiediamo a chiunque potesse condividere con noi le proprie esperienze. Se siamo vicini a voi nei nostri viaggi saremmo più che contenti di ascoltare, documentare e registrare le vostre informazioni o posti d’interesse.

Se invece ci contattate con un idea interessante per un documentario o reportaggio vicino a voi, considereremo un incontro con voi ovunque siate.

Tenteremo di montare tutto il materiale con il piu alto standard e rappresentare le vostre storie nel miglior modo possible.

 

-Filmati.

 In fase di editing o viaggio, il materiale per un buon progetto non è mai abbastanza.

Spesso condivideremo con voi sui vari social network i nostri lavori in corso.

Se voi o una vostra conoscenza avesse del materiale video che ci possa essere utile fateci sapere!

Ovviamente il vostro nome sarà incluso nel proggetto finale.

 

-Partecipanti

 Il nostro progetto è ampliare il nostro team con persone in giro per il mondo.

Se sei interessato ad aiutarci e unirvi alla squadra contattateci!

 

Artisti, fotografi, giornalisti e raccontatori sono in benvenuto se volete mandarci qulche vostro lavoro come pezzi d’arte, articoli, blog o fotografie, noi li posteremo sui nostri social media.

 

Video-Makers sono indispensabili. Se volete creare un progettoo se avete gia qualcosa creato e volete diffondere, mettetevi in contatto se volete pubblicarlo sul nostro canale. Se quest non fosse il caso allora prendete la vostra video camer,  inizia a montare il vostro progetto e caricalo sul tuo canale.

 

Dovremmo ritenerci fortunati che al giorno d’oggi siamo capaci di condividere e diffondere le nostre conoscenze e informazioni cosi velocemente e cosi distanti. Usiamo questo a nostro vantaggio.

 

L’informazione è chiave.

 

Join the Media Revolution.

No Borders TV

Production

  • Instagram - Grigio Circle
  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle